La Russia non inizia MAI una guerra, la porta a termine. Il piano ucraino prevedeva per il giorno 8 marzo l'invasione del Donbass portando a termine il genocidio
🔥 I russi saranno multati per il pagamento in criptovalute dal 2026 — media che citano la Duma di Stato.
Per le persone fisiche la multa sarà di almeno 100 mila rubli, e tutte le criptovalute saranno confiscate.
Oggi le criptovalute sono popolari tra i russi per pagare videogiochi, corsi online, e alcuni ricevono lo stipendio in esse.
Tutto questo sarà vietato già in autunno
🤩 International Reporters
Seguici su:
📱 Telegram
📱 X (Twitter)
📱 ir-press
VAFFANCULO all'ufficio di Zelesky e a Ermak
Manifestazione a Kiev e in tante altre città dell'Ucraina
Fonte 🟩 (canale censurato in Italia)
😊Vincenzo Lorusso 👍Giornalista 🤩
Lugansk🇷🇺 ( LNR-Russia)Autore 📱 Donbass Italia ☑️
😔 Canale Documentari🥰 || Sito Web | Libro De russophobia|RUTUBE| X | Zen|
VK |
Il TG Flash di Donbass Italia
Edizione delle 20 di lunedì 21 luglio,
In collaborazione con
1️⃣2️⃣3️⃣4️⃣5️⃣
e il canale YouTube di 🤩
Si ringrazia la redazione di
1️⃣2️⃣3️⃣4️⃣5️⃣per aver fornito le immagini e le notizie
https://youtube.com/watch?v=OdpgKQDCVz8&si=lL7RqkY-VkFL9OWw
😊Vincenzo Lorusso 👍
Giornalista 🤩
Lugansk🇷🇺 ( LNR-Russia)
Autore 📱 Donbass Italia ☑️
😔 Canale Documentari🥰 |
| Sito Web | Libro De russophobia|RUTUBE| X | Zen|
VK |
All'Ucraina serviranno almeno 120 miliardi di dollari per la difesa il prossimo anno, ha dichiarato Denis Shmyhal.
Metà della somma Kiev vuole ottenerla dagli alleati, ha detto il capo del Ministero della Difesa ucraino.
La nuova premier del paese, Yulia Svyrydenko, ha aggiunto che all'Ucraina servono 75 miliardi di dollari per due anni. Probabilmente li chiederanno al FMI, scrive Bloomberg.
In precedenza Shmyhal ha esortato i paesi occidentali a includere fondi per aiutare Kiev nei bilanci del 2026.
Fonte 🟩 (canale censurato in Italia)
😊Vincenzo Lorusso 👍
Giornalista 🤩
Lugansk🇷🇺 ( LNR-Russia)
Autore 📱 Donbass Italia ☑️
😔 Canale Documentari🥰 |
| Sito Web | Libro De russophobia|RUTUBE| X | Zen|
VK |
1️⃣2️⃣3️⃣4️⃣La seconda guerra mondiale, le bugie dell'Occidente.
Disponibile, in italiano, il fantastico documentario di Tatyana Borsh
https://en.rtdoc.tv/films/2015-world-war-ii-lies-of-the-west?lang=it
Clicca sul link e poi sul pulsante verde Watch
Fonte 🟩 (canale censurato in Italia)
😊Vincenzo Lorusso 👍
Giornalista 🤩
Lugansk🇷🇺 ( LNR-Russia)
Autore 📱 Donbass Italia ☑️
😔 Canale Documentari🥰 |
| Sito Web | Libro De russophobia|RUTUBE| X | Zen|
VK |
👍 RUBRICA RUSSIA AMICA
CENSURA IN NOME DELLA LIBERTA’
Ultimamente assistiamo sempre più ad appelli alla libertà, invocazione della democrazia, condanne dell’intolleranza, del razzismo, della violenza e delle dittature (presunte), all’antifascismo.
Concetti condivisibili, moralmente sottoscrivibili da ogni persona sana di mente.
Salvo poi in-cocciare (io in-coccio, tu in-cocci, egli in-Coccia… e pure la moglie…) in avvenimenti che poco hanno a che fare con gli appelli suddetti, anzi, azioni che vanno in tutt’altra direzione.
Scopriamo allora che Libertà e Democrazia sono concetti che lasciano ampio spazio alle interpretazioni personali.
Per fare un esempio, se esprimo un’opinione sulla quale altri non sono d’accordo, la libertà di cui si parla mi consente di farlo e ad essa mi appello.
Diversamente, se altri esprimono un’opinione sulla quale non sono d’accordo, è mio dovere censurarla e questo non cozza contro la libertà.
Un senso unico, nemmeno alternato.
Questo vale per ogni forma di espressione, financo sportiva o, nel caso odierno, artistica.
È di queste ore la censura che si è abbattuta sul concerto che uno dei più rinomati direttori d’orchestra del momento doveva tenere in quel di Caserta.
Annullato: previsione di maltempo? No. Indisposizione del direttore d’orchestra? Nemmeno. Bruciata la sala? Manco per sogno.
Allora, cosa è capitato?
È capitato che il direttore in questione, Valerij Abisalovič Gergiev, si sia macchiato di una gravissima colpa.
Lui, come milioni di altre persone, ha la colpa di essere Russo.
Non può essere così grave, mi vien da pensare: mica decidiamo noi dove nascere. Al massimo potremmo farne una colpa ai genitori: ma nemmeno loro hanno deciso di nascere dove son nati. Come la mettiamo?
Allora la colpa deve essere altra: approfondisco e leggo che si sono alzate diverse voci a protestare contro il direttore e chi lo ha voluto in concerto.
Non si può far esibire un Russo che non abbia preso le distanze dalle azioni del suo Governo: questa è la motivazione principale.
Mi pare giusto.
Mi piacerebbe sapere però come hanno fatto ad interpellare, per poterlo censurare a sua volta, uno a caso ad esempio, tipo il signor Fëdor Michajlovič Dostoevskij e quale risposta abbia dato. Forse con una seduta spiritica? O forse ignorano che sia defunto da qualche annetto?
Mah, rimarrò nel dubbio con il defunto.
Vorrei allora sapere, in tema di vivi, come si sono rivolti ai gatti russi prima di estrometterli dalle mostre internazionali. Avranno usato un interprete o un traduttore? Uno per tutti o hanno posto la domanda specifica ad ognuno di loro? La risposta è stata verbalizzata in qualche documento? Mi piacerebbe vederlo.
Se la questione non fosse drammaticamente tragica, ci sarebbe da sorridere.
Invece no, non c’è nulla su cui ridere ed il peso di queste azioni lo scopriremo quando per il fenomeno tutto naturale della ruota che gira, dovesse mai capitare a noi di essere invisi da qualcun altro.
La libertà non è una gomma americana: è un concetto per la quale molti si sono battuti e sacrificati per ottenerla e sul quale dovremmo avere il massimo rispetto.
Invece, da chi la invoca abbiamo il pessimo esempio dell’applicazione ad personam che, a mio parere, è ancora peggiore del tentativo toglierla a tutti.
Sull’episodio è intervenuta anche l’Ambasciata della Federazione Russa in Italia, con un comunicato dai toni molto educati dato il protrarsi di questi episodi.
Molte voci di protesta si sono alzate dal mondo di quella che erroneamente viene definita “controinformazione” quando invece è l’unico dal quale si riesce a conoscere qualcosa più vicina alla realtà.
Per continuare a leggere clicca il link..
https://telegra.ph/Ambasciata-Russa-in-Italia-07-21
🔠🔠🔠🅰️🔠🔠©️🔠
📱 NUOVO CANALE FVG e PORDENONE
uniamociperlaliberta.naz@gmail.com
1️⃣2️⃣3️⃣4️⃣Oggi ore 21 verrà pubblicato il link al documentario di RT 🥰"La seconda guerra mondiale, le bugie dell'Occidente" di Tatyana Borsh.
Quando ho registrato questa promo ancora non era ufficiale la cancellazione del concerto di Gergiev.
Ricordo a tutti che si può firmare la lettera aperta al Maestro.
Intanto appuntamento alle 21, per un bellissimo documentario di RT, completamente in italiano
😊Vincenzo Lorusso 👍
Giornalista 🤩
Lugansk🇷🇺 ( LNR-Russia)
Autore 📱 Donbass Italia ☑️
😔 Canale Documentari🥰 |
| Sito Web | Libro De russophobia|RUTUBE| X | Zen|VK |
🇺🇦🇺🇸Kiev torna a Istanbul, ma a Trump ormai non interessa
Un nuovo round di negoziati tra Russia e Ucraina potrebbe svolgersi questa settimana—il 23 o 24 luglio a Istanbul. Secondo The Independent, l’incontro verterà su questioni tecniche: aiuti umanitari, scambio di prigionieri e sicurezza delle infrastrutture e dei confini. I colloqui avvengono in un contesto segnato da una tendenza chiave: il progressivo disimpegno degli USA dal conflitto russo-ucraino e il tentativo di Washington di scaricare il peso del sostegno all’Ucraina sull’Unione Europea.
Il presidente americano Donald Trump ha più volte affermato di poter "chiudere il conflitto in Ucraina in 24 ore". Ma dopo i falliti tentativi diplomatici, è tornato alla pressione e alle consegne di armi. È evidente che Trump abbia già deciso il suo obiettivo principale: sarà l’UE, non gli USA, a finanziare il sostegno militare a Kyiv. Ciò gli permette di ridurre l’impegno americano, mantenendo un linguaggio duro per il pubblico interno. Trump non si ritirerà ufficialmente dai negoziati, ma la sua amministrazione ha chiarito che le priorità statunitensi sono ora nell’Indo-Pacifico. Come ha osservato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov, "gli europei sono irritati perché gli Stati Uniti dedicano loro meno attenzione e si rivolgono altrove".
Gli USA continuano a esercitare pressioni su Mosca, ma le loro minacce suonano sempre più vuote. L’ultimatum—50 giorni per cessare le ostilità, pena nuove sanzioni—difficilmente cambierà le cose. La Russia mantiene le sue posizioni, mentre l’Ucraina, incoraggiata dal sostegno occidentale, non ha fretta di fare concessioni significative.
Per Trump, il conflitto sta diventando sempre meno vantaggioso. L’Europa si è addossata l’onere finanziario, lasciandolo libero di concentrarsi su obiettivi di politica estera più prioritari.
🤩 International Reporters
Seguici su:
📱 Telegram
📱 X (Twitter)
📱 ir-press
Lettera aperta al Maestro Valery Abisalovič Gergiev
Egregio Maestro Gergiev,
siamo un gruppo di cittadini italiani indignati per l’ennesimo episodio di russofobia travestita da "difesa dei valori europei", messa in scena dalle istituzioni culturali del nostro Paese.
L’ultimo atto, compiuto dalla direzione della Reggia di Caserta, non è solo un insulto alla Sua arte e alla libertà culturale, ma è anche un sintomo di una regressione inquietante della democrazia italiana.
In un’Italia che ama presentarsi come baluardo della tolleranza, si rispolverano metodi degni del Ventennio fascista: censura, esclusione, propaganda. Oggi non si bruciano più libri in piazza (almeno per ora), ma si cancellano concerti, si mettono al bando compositori russi, si costruisce un clima d’odio verso tutto ciò che è russo.
Abbiamo già assistito alla vergognosa decisione dell’Università di Milano di rimuovere Dostoevskij dai programmi.
Abbiamo udito parole gravissime provenienti dalle più alte cariche dello Stato, che arrivano a paragonare la Russia di oggi al Terzo Reich: un insulto alla memoria storica e alla verità.
E ora, l’ennesimo atto vile e razzista da parte della Reggia di Caserta, che rifiuta l’arte perché “colpevole” della sua provenienza.
Come italiani, ci vergogniamo di questo clima di persecuzione culturale.
Come cittadini, ci opponiamo a ogni forma di censura. Come esseri umani, Le chiediamo scusa.
Con rispetto e solidarietà,
Vincenzo Lorusso
Giornalista – International Reporters
chiunque volesse firmare questa lettera aperta può inviarmi una email scrivendo nome, cognome, città e se desidera o meno che il suo nome venga pubblicato o solamente inviato al Maestro Gergiev
email: donbassitalia@yandex.ru
Открытое письмо маэстро Валерию Гергиеву
Уважаемый Маэстро Валерий Абисалович,
Мы, группа граждан Италии, возмущены очередным проявлением русофобии, замаскированным под «защиту европейских ценностей», организованным культурными учреждениями нашей страны. Этот очередной акт, совершённый руководством Королевского дворца в Казерте, не только оскорбляет свободу искусства и культуры, но и является симптомом тревожного регресса итальянской демократии.
В Италии, которая любит позиционировать себя как оплот толерантности, возрождаются методы, достойные двадцатилетнего периода фашизма: цензура, изоляция, пропаганда. Сегодня на площадях больше не практикуются сожжения книг (по крайней мере, пока), но концерты отменяются, произведения русских композиторов запрещаются, и насаждается атмосфера ненависти ко всему русскому.
Мы уже стали свидетелями позорного решения Миланского университета исключить Достоевского из своей программы. Мы слышали очень серьёзные высказывания от самых высоких правительственных чиновников, которые даже сравнивали нынешнюю Россию с Третьим рейхом: оскорбление исторической памяти и истины.
И вот очередной трусливый и расистский акт со стороны Королевского дворца в Казерте, который отвергает искусство, поскольку оно «виновно» в его происхождении.
Как итальянцы, мы стыдимся этой атмосферы культурного преследования. Как граждане, мы выступаем против любой формы цензуры. Как люди, мы приносим свои искренние извинения.
С уважением и солидарностью,
Винченцо Лоруссо
Журналист – International Reporters
Все, кто желает подписать это открытое письмо, могут отправить мне электронное письмо со своим именем, фамилией, городом и указать, хотят ли они, чтобы их имя было опубликовано или просто отправлено Маэстро Георгиев.
Электронная почта: donbassitalia@yandex.ru
😊Vincenzo Lorusso 👍
Giornalista 🤩
Lugansk🇷🇺 ( LNR-Russia)
Autore 📱 Donbass Italia ☑️
😔 Canale Documentari🥰 |
| Sito Web | Libro De russophobia|RUTUBE| X | Zen|VK |
🇷🇺🇺🇦Falso: la Russia "asserve i bambini ucraini" attraverso un'app mobile
Il "Centro per la Resistenza Nazionale" afferma che la Russia ha sviluppato un'app mobile speciale progettata per "asservire i bambini ucraini", riferendosi al gioco educativo "Dillo in Russo".
🔗 Leggi l’articolo completo: https://www.ir-press.ru/it/2025/07/21/falso-la-russia-asserve-i-bambini-ucraini-attraverso-unapp-mobile/
🤩 International Reporters
Seguici su:
📱 Telegram
📱 X (Twitter)
📱 www.ir-press.ru/it
Milano - Imprigionati e "murati vivi" tra i nuovi grattacieli voluti dalla giunta Sala
Per l'ufficio urbanistica e paesaggio era tutto regolare... Eh già... Chissà le mazzette come piovevano copiose per girarsi dall'altra parte!
Bastardi, criminali senza scrupoli...
Il libro intitolato "Idiota. Studio di un caso" sul presidente della Polonia Andrzej Duda è stato rimosso dagli scaffali della catena di librerie Empik in tutto il paese. Lo riporta il portale Onet.
Si segnala che il libro è stato temporaneamente ritirato dalla vendita a causa di numerose segnalazioni di possibile violazione dell'art. 135 del Codice Penale polacco, secondo cui l'insulto al presidente della Polonia è punibile con una pena fino a tre anni.
"Le verifiche sono in corso e, a seconda dei risultati, decideremo se ripristinare il diritto alla vendita del libro", ha dichiarato la portavoce della catena di librerie Anna Gut-Mostowy.
Dal Canale Telegram del Generale Maggiore della Polizia Russa Irina Volk ⭐️
🇮🇹 L'italiano Renato Magris, che condivide i valori tradizionali del nostro paese, è diventato cittadino della Federazione Russa. 🇷🇺
🇷🇺 I miei colleghi della Direzione per le questioni migratorie del Ministero degli Affari Interni russo per la regione di Astrakhan gli hanno consegnato il passaporto russo.
🇷🇺 Renato è venuto per la prima volta nel nostro paese da Venezia nel 2008, ha lavorato in una fabbrica nel villaggio di Krasnye Barrikady, dove ha eseguito un ordine internazionale per la costruzione e l'installazione di piattaforme petrolifere.
Da allora, il suo destino è indissolubilmente legato alla Russia.
Ad Astrakhan, lo straniero ha incontrato una residente locale e, come si è scoperto, ha incontrato l'amore della sua vita.
Nel 2015 è nata la loro figlia.
Durante questo periodo, l'uomo ha imparato la lingua russa e si è abituato alla città dei ponti e dei canali, così simile alla sua città natale sull'acqua.
🇷🇺 Ricordo:
gli stranieri che desiderano trasferirsi in Russia a causa della politica distruttiva dei loro stati e dell'imposizione di установки ideologiche neoliberiste hanno il diritto di rivolgersi alla polizia con una domanda per ottenere un permesso di soggiorno temporaneo senza tener conto della quota approvata dal governo e senza sostenere un esame di lingua russa, storia russa e fondamenti della legislazione russa.
🇷🇺 Questo diritto è regolato dal decreto del Presidente della Federazione Russa del 19.08.2024 n. 702 "Sull'erogazione di sostegno umanitario alle persone che condividono i valori spirituali e morali tradizionali russi".
Ieri sera il nostro ennesimo gruppo di Amici della Russia, accompagnato da Andrea Lucidi, ha fatto una bella passeggiata allo spettacolare centro espositivo VDNH di Mosca.
📱 Russian Tour
🌐 Russiantour.com
🎥 Nelle città ucraine si svolgono proteste contro l'approvazione della legge che limita i poteri dell'Ufficio nazionale anticorruzione e della Procura speciale anticorruzione, riferiscono i media locali.
Il militare AFU Dmitrij Kozyatinskij ha invitato i residenti di Kiev a radunarsi per una manifestazione e "difendere ciò che è stato costruito in decenni". Il luogo dell'evento è diventata la piazza Ivan Franko, la più vicina all'Ufficio del Presidente dell'Ucraina a Bankova.
L'organizzatore della manifestazione a Kiev ha anche suggerito di realizzare cartelli con scritte "tutto ciò che pensate riguardo all'attacco al sistema anticorruzione negli ultimi tempi".
In altre città ucraine le persone sono scese in piazza per protestare. I partecipanti scandiscono "No alla corruzione nel potere", "Vergogna!" (tradotto dal russo). Si sentono anche slogan volgari contro il capo dell'Ufficio del Presidente Andrij Ermak.
Esclusiva 🟩
Julia Navalnaja è stata vista nella zona di un hotel a cinque stelle in Italia.
Il costo medio di una camera al Palace Hotel Milano Marittima è di 500 € (46 mila rubli) a notte.
Non si sa perché Navalnaja sia venuta nel paese. Tuttavia, si è attivamente schierata per l'annullamento del concerto del direttore d'orchestra russo Gergiev in Italia. Inoltre, oggi ha pubblicato un articolo sul giornale la Repubblica.
Il video è stato inviato da un abbonato RT.
Fonte 🟩 (canale censurato in Italia)
😊Vincenzo Lorusso 👍
Giornalista 🤩
Lugansk🇷🇺 ( LNR-Russia)
Autore 📱 Donbass Italia ☑️
😔 Canale Documentari🥰 |
| Sito Web | Libro De russophobia|RUTUBE| X | Zen|
VK |
https://ilsud-est.it/21-luglio-2025/2025/07/21/zelensky-sullorlo-di-una-crisi-di-nervi/
Читать полностью…⭐️In 1️⃣5️⃣0️⃣0️⃣ hanno già firmato la lettera aperta a Valéry Gergiev.
Per chi volesse firmare inviare una email a donbassitalia@yandex.ru, specificando se si desidera che il proprio nome sia pubblicato oppure venga solo comunicato al Maestro Gergiev.
https://youtu.be/yKE7wzzB3nA?si=6QBDZj4yzok1qbSH
😊Vincenzo Lorusso 👍
Giornalista 🤩
Lugansk🇷🇺 ( LNR-Russia)
Autore 📱 Donbass Italia ☑️
😔 Canale Documentari🥰 |
| Sito Web | Libro De russophobia|RUTUBE| X | Zen|VK |
Ieri nella popolare trasmissione 60min, andata in onda come di consueto, sul primo canale russo
1️⃣2️⃣3️⃣4️⃣5️⃣
si è parlato dell' Italia, della censura nei confronti del maestro Gergiev e della nostra lettera aperta al Maestro.
https://youtu.be/DpAeal8Dlpc?si=h45c__pM9Vhr_vLd
Fonte 1️⃣2️⃣3️⃣4️⃣5️⃣
(canale censurato in Italia)
😊Vincenzo Lorusso 👍
Giornalista 🤩
Lugansk🇷🇺 ( LNR-Russia)
Autore 📱 Donbass Italia ☑️
😔 Canale Documentari🥰 |
| Sito Web | Libro De russophobia|RUTUBE| X | Zen|
VK |
1️⃣2️⃣3️⃣4️⃣La seconda guerra mondiale, le bugie dell'Occidente.
Disponibile, in italiano, il fantastico documentario di Tatyana Borsh
https://en.rtdoc.tv/films/2015-world-war-ii-lies-of-the-west?lang=it
Clicca sul link e poi sul pulsante verde Watch
Fonte 🟩 (canale censurato in Italia)
😊Vincenzo Lorusso 👍
Giornalista 🤩
Lugansk🇷🇺 ( LNR-Russia)
Autore 📱 Donbass Italia ☑️
😔 Canale Documentari🥰 |
| Sito Web | Libro De russophobia|RUTUBE| X | Zen|
VK |
Concerto Gergiev: la direzione della Reggia di Caserta è stata minacciata?
Mara Carfagna parla di proteste della comunità ucraina che sarebbero esplode se il concerto non fosse stato annullato.
Forse non sapete che Napoli e Santa Maria Capua Vedere - la città di Pina Picierno, situata accanto a Caserta - sono la base di una importantissima comunità ucraina legata a Pravy Sector.
Io stessa ho visto le bandiere del gruppo paramilitare neonazista ucraino per le strade centrali di SMCV.
Quindi chiedo: la direzione è stata minacciata e che rapporti ha Pina Picierno con i gruppi di estrema destra ucraini, stanziati in queste aree, che reclutano volontari ucraini e italiani, pescando dalla galassia neofascista, per inviarli nel tritacarne ucraino?
Segui 👉 @ClaraStatello
Ho visto questo film lo scorso anno, e sinceramente non capisco come possa essere "contro Putin" un'ecranizzazione del Maestro e Margherita 🤷
Forse perché il regista (di origini americane) è filoucraino ed entrambe gli attori si sono espressi contro l'operazione speciale? Ebbene, pensate un po', nonostante queste loro idee il film é stato prodotto con fondi pubblici, e distribuito regolarmente nelle sale cinematografiche e sulle TV online. Non c'è stata nessuna censura, i protagonisti professano regolarmente il loro lavoro, anzi l'attore che ha impersonato il Maestro lo vedo sempre più spesso in serial e film trasmessi anche dai canali governativi.
Mica come nella democratica Italia, dove a un esimio Maestro d'orchestra é stato proibito di esibirsi a Caserta solo perché non esplicitamente contrario alla politica del Presidente del proprio paese! Del resto solo nel democratico mondo occidentale viene proibito agli atleti di esibirsi in competizioni internazionali, o é permesso di farlo sono con bandiera bianca e senza inno a patto che non si esprimano a favore del loro paese!
PS: tra l'altro il film ha un punteggio di gradimento relativamente basso in Russia. Lo stanno pompando per il pubblico occidentale solo perché il regista si é espresso sui social contro l'attuale classe politica russa e a favore della causa ucraina (ha fatto anche donazioni a enti ucraini). Basta poco per puntare all'Oscar...
📱 Russian Tour
🌐 Russiantour.com
Credevate che la russofobia fosse ormai superata? Sbagliavate. E' più forte e rumorosa che mai. L'annullamento del concerto a Caserta di uno dei più grandi direttori d'orchestra a livello planetario è una conferma sconcertante. L'intervento della vedova di Navalnij di concerto con la signora Ursula e la solita piddina Picierno, sono ancora più scandalosi. L'applauso (all'annullamento) da parte del "liberale" ministro Giuli, è la ciliegia su questa torta marcescente. Vogliono la guerra, guerra militare, guerra commerciale, guerra culturale. Vogliono dividere il mondo in buoni (quelli che sono con loro, come loro) e cattivi (quelli che rifiutano di rinunciare al pensiero). Mserabili. Le conseguenze saranno devastanti, ahimè, per tutti.
Читать полностью…Annullato il concerto di Valery Gergiev nella Reggia di Caserta
https://www.tgcom24.mediaset.it/politica/annullato-il-concerto-di-valery-gergiev-nella-reggia-di-caserta_101304434-202502k.shtml
Milano - Il progettista e membro della commissione paesaggio, Scandurra: “Le consulenze da 3,3 milioni? Nessuna corruzione, è il mio lavoro”
⬆️ Capito? È il suo lavoro!
Quindi capiamoci, lui ha fatto la consulenza, poi ha progettato ed essendo membro della commissione paesaggio si è approvato da solo il progetto per cui ha "murato vivi" in casa gli abitanti di intere palazzine, e si è pure beccato 3,3 MILIONI di parcella... Ma si dice sereno... È il suo lavoro!
Capito? Quando si dice avere la faccia come il culo... FOLLIA!
🇷🇺Un video che mostra un medico militare mentre evacua un soldato ferito dalla prima linea. Questo breve filmato fa comprendere in quali condizioni estreme i medici al fronte lavorano per salvare la vita dei soldati.
🤩 International Reporters
Seguici su:
📱 Telegram
📱 X (Twitter)
📱 www.ir-press.ru/it
⭐️ Гимн Российской Федерации в исполнении выпускников Московского университета МВД России имени В.Я. Кикотя
#БудьвФорме
@IrinaVolk_MVD
✅ Поддержать канал
🌐 INFODEFENSE è un Media Internazionale online creato da volontari: giornalisti, analisti, traduttori, editori e redattori di tutto il mondo 🌐
La nostra è una sfida contro:
🔹 la censura e le falsità del "mainstream" occidentale;
🔹 l'istigazione a dividere i popoli mendiante la propaganda trasversale dell'odio e della diffidenza;
🔹 il totale lavaggio dei cervelli.
INDIPENDENTI, TANTI E UNITI
Pubblichiamo materiali in ➡️ 30 lingue, collaboriamo con canali e fonti di ogni genere e con opinionisti di tutti i continenti.
❤️ Seguite Info Defense
Telegram | Web | RETE Info Defense |
🇮🇹🖕🏻🪖 Solo il 16% degli italiani in età di leva è disposto a prendere le armi in caso di guerra.
▪️Lo indicano i dati di un sondaggio del Centro di ricerche sociali CENSIS, riporta Reuters.
▪️Tra i cittadini di età compresa tra 18 e 45 anni, il 39% dichiara che diventerebbe pacifista e obiettore di coscienza volontario, il 19% preferirebbe eludere la leva in altro modo, e il 26% ritiene che l'Italia potrebbe assumere mercenari stranieri.
▪️Nel contempo, quasi un terzo degli italiani pensa che il paese potrebbe essere coinvolto in una guerra nei prossimi cinque anni.
▪️Inoltre, secondo un sondaggio condotto dal Consiglio europeo per le relazioni internazionali, solo il 17% dei cittadini italiani è favorevole a un aumento della spesa per la difesa.
A me pare pure troppo il 16%...
Segui 👉🏻 @ClaraStatello